Oggi il turismo è il prodotto più venduto su internet. Il sistema turistico tradizionale si adegua sempre di più al nuovo modo di prenotare la vacanza che sempre più spesso corre online dal Pc o anche in mobilità, da smartphone. Questo modo senza dubbio più pratico, comodo e veloce fa si che le agenzie progettano le estensioni web dei propri uffici fisici; addirittura alcuni tour operator sono presenti solo online.
La buona fetta di mercato in questo campo ormai è conquistata da portali di operatori internazionali come Booking.com o Expedia.com, ma nonostante ciò c’è ancora spazio ai progetti più piccoli, che individuano target di riferimento specifico.
Il punto di forza è che mentre operatori Booking.com o altri applicano una commissione alle strutture ricettive che incidono parecchio sulla redditività (20-22%, rilevazione Federalberghi) più piccoli possono contribuire a sviluppare le nuove modalità di fruizione e diffusione del prodotto turistico agevolando gli operatori locali, facendo e proponendo la rete di servizi,valorizzando il prodotto turistico attraverso la personalizzazione e a vantaggio comunicativo e di immagine per il territorio in questione. L’obbiettivo è di fornire un offerta alla nuova domanda che sta emergendo nel sistema turistico.
Il progetto sardiniagate.com mira a raggiungere attraverso uno strumento moderno a attuale via web il target di riferimento e di vendere il prodotto turistico sul mercato russo. Alla base del progetto c’è l’idea di creazione di un sito internet studiato e rivolto esclusivamente al target della clientela russa, interamente in lingua, che ha come scopo la promozione del turismo nella Regione Autonoma di Sardegna sul mercato russo e la proposta di case vacanza in Sardegna.
Lo scopo appunto del sito è di fornire al target prescelto un mezzo moderno, creativo e originale, progettando e realizzando un’esperienza mediale del viaggio per scoprire una nuova e interessante meta del mediterraneo, sollecitando l’interesse e la curiosità e invogliando il lettore a mettersi in viaggio verso una nuova metà, quindi stimolare l’acquisto dei prodotti e pacchetti turistici di varie tipologie.
Sul sito si offre oltre alle varie proposte di affitto di case vacanza in Sardegna proposte di escursioni, i servizi rent-a-car, pesca sportiva, escursioni in barca e i servizi fotografici. Articoli del blog e i consigli pratici per chi vuole mettersi in viaggio.
L’intenzione è quella di proporre un modo alternativo di presentare l’isola al target russo,in modo trasparente e intuitivo.
Cosa proponiamo:
Sei un proprietario o una azienda nel settore turistico? Sei attratto dalla possibilità di offrire la tua professionalità all’emergente mercato di turismo di massa russo in Sardegna? Promuovi la tua attività in Russia con Sardinia Gate!
Se possiedi un bar, un ristorante, B&B, agriturismo, hotel, villa o appartamento o un’altro tipo di attività e vuoi avere la visibilità nei primi posti sui più importanti motori di ricerca russi, la Sardinia Gate ti propone un servizio completo e funzionale, studiato appositamente per ogni esigenza, che permette di promuovere la tua azienda sul mercato russo, assicurando massima trasparenza e professionalità.
La Sardinia Gate garantisce la visibilità studiando testi personalizzati, analizzando le parole chiave utili, e utilizzando un link diretto, affinché’ il tuo sito ottenga in modo naturale, il migliore posizionamento possibile nei principali motori di ricerca, Google e Yandex.ru (quest’ultimo il più importante motore di ricerca in Russia).
I clienti ti contatteranno direttamente al tuo recapito telefonico, al tuo indirizzo email oppure visitando direttamente il tuo sito internet.
Invia la richiesta di inserimento e ti forniremo un servizio di traduzione e adattamento del testo in lingua russa e procederemo all’attivazione del tuo annuncio.
Su richiesta servizio di intermediazione e mediazione linguistica e assistenza telefonica, skype e via mail di clienti in lingua russa. Tale servizio verrà’ tariffato in base alle esigenze del cliente.
Per info& preventivi:
Dott.ssa Grunskaya Olga
+393291876112
sardiniagate.com@gmail.com